Mercoledì, 16 Luglio 2014 10:23

Il tormentone continua, torna all'Aquila "Drink Piss Mojito Party": il programma

di 

E siamo a tre. Mercoledì 23 luglio all'Aquila si svolgerà il terzo evento marcato I drink a lot and so I piss a lot. Dopo la prima riuscitissima festa nel settembre scorso a Scoppito, seguita dal Drink Piss Birthday Party al Muspac nello scorso gennaio, questa volta i due aquilani ideatori del tormentone web hanno scelto il centro storico dell'Aquila.

Palcoscenico del Drink Piss Mojito Party sarà la Bottiglieria Lo Zio, locale nato dopo il terremoto in zona Fontana Luminosa. Protagonista assoluto sarà il mojito - come è evidente dallo spot della festa, che vi proponiamo in anteprima - che verrà servito a partire dalle ore 16. La festa andrà avanti fino a sera inoltrata con il live di Banda Eita (Bossanova, Samba, Samba Raggae) e il dj set delle Indiesponenti.

L'idea delle feste "gialle", organizzate da Matteo De Santis e Stefano Valeri, è nata un anno fa dal tormentone web I drink a lot and so I piss a lot, gingle lanciato su YouTube dai due ragazzi durante un viaggio a Londra e diffusosi in breve tempo sul web.

A contribuire al tam tam del tormentone sul web intervennero in molti, attraverso video registrati in svariate zone del mondo da autori sempre diversi, e inviati ai due aquilani, che hanno provveduto a farli circolare attraverso la rete e i social network.

Il racconto di I drink a lot and so I piss a lot è stato narrato anche sulle pagine di NewsTown, che ha dedicato una sezione del portale ai protagonisti del tormentone, ed è stato media partner degli eventi drink piss.

 

Ultima modifica il Mercoledì, 16 Luglio 2014 10:59

Articoli correlati (da tag)

Chiudi